Sergio e Silvana Vitali
Carissima Emanuela e tutto il gruppo eccomi qui con il nostro progetto come già avevo detto nel nostro incontro noi contiamo con 22 ragazzi nel nostro convitto. Sono ragazzi che vengono da varie comunità e varie realtà. Qui possono avere una opportunità di studio e vivere un una famiglia che li accoglie, li ascolta e passa tutto il tempo con loro con le varie problematiche adolescenziali.La nostra priorità è quella di dare a loro oltre lo studio,perché possano tenere una vita migliore, anche una educazione e crescita personale come persona e nella fede,che tengano dei valori e formarsi come persona.
Il nostro progetto adesso più urgente è quello di avere a disposizione per i ragazzi dei computer, visto che adesso ne abbiamo uno solo e un tablet dove i ragazzi si turnano per poter fare le loro ricerche per la scuola e dei tavolini così possono lavorare singolarmente.
Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e appoggio vi auguriamo buon lavoro e che siate sempre ben motivate ogni piccola goccia fa grande il mare e per noi è importante….
Un abbraccio a tutto il gruppo